UNA BUONA INFORMAZIONE STA ALLA BASE DI OGNI GIUSTA SCELTA!

TORNA ALLE RUBRICHE

 

RACCONTI DI FUMO 1
segnala qui la tua storia

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4

Sabato, 13 Luglio, 2002 alle ore 03:46:27
Antonello da Vibo Valentia

sto scontando 11 mesi di arresti
tra cui 4 in carcere e 7 agli arresti domiciliari per essere stato trovato c
on 1kg di maria calabrese(per uso personale).......
vi pare giusto?che facevo di male?
un saluto a tutti...ciao raga


Venerdì, Luglio 5, 2002 alle ore 02:56:47
Hash Club Frosinone

Questa storia inizia il 30 aprile, quando 6 ragazzi decidono di partire alla volta del mitico concerto del Primo Maggio a Roma. La serata, alla partenza, ci sembrava magra, perchè non avevamo portato nulla con noi, soltanto un piccolo cyloom che aspettava di essere caricato abbondantemente. Arrivati a destinazione ci rechiamo in un piccolo appartamento che ci avrebbe ospitato per una 3 giorni da sballo. La serata incombeva e la voglia di fumare era tanta.. Ci siamo dunque incamminati verso un locale che era in zona in cerca di un qualche fornito pusher, ma invano.. Abbiamo fortunatamente incontrato un simpatico tizio che ci ha informato che in zona era praticamente impossibile trovare fumo e che se ci volevamo rifornire saremmo dovuti arrivare fino ad un famoso parco di Roma, che distava forse 2 km... Ci mettemmo in marcia e dopo una mezz'ora siamo arrivati. Abbiamo subito notato una coppia di fumatori ce gentilmente ci hanno offerto da fumare e ci hanno rifornito con un cinquantino di fumo.. Dopo 40 minuti eravamo di nuovo a casa e finalmente abbiamo potuto colmare il nostro cyloom di fumo, rendendo la nottata indimenticabile... Il giorno dopo, mezzi rincoglioniti, ci siamo avviati verso S.Giovanni, dove si teneva il concerto ed un simpatico giovine ci ha spinto 30 euro di erba... Tra il caldo e l'erba, abbiamo passato una giornata di sballo assoluto e l'atmosfera-Woodstock del primo maggio ci ha inghiottiti completamente rendendo quest'avventura indimenticabile... Erba Libera & Rock N' Roll!


Domenica, Giugno 2, 2002 alle ore 12:50:24
Roberto da Bergamo

se la gente fumasse di piu' saremmo tutti meno schizzati e presi da problemi inutili.
fumate ragazzi ,fumate e soprattutto non prendete merda chimica che brucia il cervello e basta


Venerdì, Maggio 31, 2002 alle ore 09:32:52
sesa lory &pitbull

penso fosse un lunedì, penso...da quel giorno non ricordo più niente!quella bella mattinata di sole invece di andare a scuola decidemmo di dirigerci verso il mare armati di white widow e ovviamente della mitica birra moretti! non sapevamo a cosa andavamo in contro...OK siamo già arrivati sugli scogli, fai su di qua fai, su di la, tira di qua, tira alla bob...diciamo che la mitica White cominciava a regalarci il suo preziosissimo effetto. Alla fine i componenti del gruppo erano a dir poco irriconoscibili: io (sesa) ero uno zombie, la lory...non riusciva a smettere di ridere e pitbull in pieno viaggio diceva di essere uno stregone...ma quando ci daremo un taglio???? per adesso NO! ciao a tutti i fumatori!!



Domenica, Maggio 12, 2002 alle ore 13:14:38
Sara

Ho fatto 18 anni il 24 del mese scorso e ho vissuto uno dei xiodi + belli (gli altri dicono + azziccati) della mia vita: ho fumato una 40ina di kanne al giorno xsonal su xsonal e ho parlato tantissimo con le mie 2 migliori amike. e devo ammettere ke la mia vita ormai si basa solo su erba e hashish ma la cosa + bella è passare i momenti con persone a cui vuoi bene e ke condividono con te l'amore per le kanne. 


Venerdi, Maggio 10, 2002 alle ore 14:49:20
Dany da Milano 

Questa storiella si svolge in Hollandia. Eravamo 5 disperati che con una Corsa (la mitica Corsina Testarossa) si sono recati in terra olandese per vedere tulipani e zoccoli... (?ma dove?) senza esserci davanti... (vabbò!). La faccenda è che avevamo passato la serata in un coffeeshop. Stavamo tornando belli pieni in hotel, quando a qualcuno viene in mente di tirare sù l'ennesimo gighello di ganja. Io guidavo e aspettavo il giro visto che la canna era stata appizzata da dietro. Nuturally gremare in Olanda si può, ma non per strada e non mentre guidi. Ero abbastanza fuori e abbastanza preso visto che non mi ricordavo bene la strada di ritorno, quando a un bel momento vedo delle strani luci dietro la nostra macchina. Guardo meglio e realizzo che è una macchina di sbirri Olandesi con tanto di mega-display con la scritta rossa STOP che lampeggiava! Subito mi chiedo da chissà quanto tempo ci stavano dietro (visto che avevo anche fatto una 30ntina di sporche)e accosto. Una poliziotta viene al finestrino, il mio cumpa tira giù, e la tipa si fa 'n'aerosol di maria, e quind ci chiede se stavamo fumando. Tutti in coro: NOOOOOOO! Lei scruta un po le facce, gli da 30'anni a tutti, e poi chiede a me che guidavo se avevo fumato anch'io. Io rispondo non avevo fumato perchè stavo apsettando il giro... la tipa se ne va, sta via un po (con la mia patente), poi torna, me la ridà e ci augura buona permanenza e buon divertimanto!!! MAROOOOOOOOOO'!!!!!
Tutti a bocca aperta ci guardiamo tra noi, poi scatta l'euforismo, e poi, chi l'aveva imboscata, riappizza la canna e VIAAAAAAAAAAAA!!! Succede solo in HOLLANDIA!!!


Lunedì, Maggio 06, 2002 alle ore 00:26:47
Kamale 83 da Castelnuovo Magra

Salve a tutti,io sono un ragazzo di Castelnuovo magra e volevo documentarvi una serata passata in sieme a un centone di marocchino eccezionale.
Visto che comunque noi preferiamo l'erba il giorno prima del primo maggio ci siamo messi in cerca ma era introvabile.....allora ci siamo buttati su un marocchino da paura.Il 30 aprile partiamo per andare a dormire in tenda carichi come poki...montiamo le tende e cominciamo a rollare di brutto.Ma al calar della sera il fumo ci ha giocato un brutto scherzo..sono iniziate le crisi di panico e la paura incombeva,ogni piccolo rumore ci sembrava chissacosa,abbiamo iniziato a vedere strane cose nel cielo,alcuni adirittura piangevano.Eravamo in un bosco tutti abracciati che per ogni minima cazzata urlavamo dalla paura.Poi per fortuna verso le 3 abbiamo deciso di andare a dormire e tutto è passato.....Che serata amici.Be ora vi saluto e vi dico di fumare sempre e comunque perche la madama nn vincera mai......FREE JOINT.
Forza CARRARESE


Lunedì, Aprile 29, 2002 alle ore 21:36:54
tanja (massa carrara)

raga,ho 16 anni e poke esperienze dietro d me ma una delle + vere e significative della mia storia è l'incontro cn la mia ormai inseparabile sorella :LA MARIJA! l'ho incontrata a scuola quasi un'anno fa,e da allora tutto fila ,o meglio fuma,liscio!nn sn ancora capace d rollare xkè sn troppo pigra e soprattutto aspetto un apposito supporto on -line!!! io e mia sorella siamo inseparabili:senza d lei nn riesco a mangiare,è la mia ninna nanna,è il mio THE (mmmmm!!!!) delle 5!!! e sn cntenta ke la conosciate in tanti :è una brava ragazza ,dal pollice verde,ma nn le piacciono molto i cani e le DIVISE!! le è molto difficile andare in aereo ,o treno, insomma nn vuole(o nn può!)espatriare,è molto nazionalista,eppure è d origini giamaicane!!! alla prossima quando v racconterò di CIRUM,mio cugino!!!!!!!!!!!!!!tanja x voi

Pagina Successiva >>

Menù Rapido

> Come si fuma nel   Mondo
> Ganja Brianza
> Canapa e medicina
>
Coltivare

 

 

 

DISCUTI I RACCONTI NEL NOSTRO FORUM