Torna Alle News

HELP DOWNLOAD MP3

I FILES PRESENTI IN QUESTA SEZIONE NON SONO FISICAMENTE DISPONIBILI SU QUESTO SERVER. QUELLI CHE TROVERAI SONO SOLO LINKS A FILES PRESENTI SU ALTRI SERVER

Visti i ripetuti problemi nello scaricare file Mp3 ecco a voi una guida rapida per risolverli. Leggetela attentamente! se proprio non ci riuscite scrivete a : webmaster@gruppogrezzo.com

N.B.  Dal mese di luglio 2001 tutti i file mp3 uplodizzati saranno nel nuovo formato MP3 PRO (molto più leggero). State tranquilli....sono ascoltabili con tutti i più comuni lettori Mp3. Per avere una qualità migliore dell'audio scaricatevi il nuovo player RCA mp3PRO Audio Player

 SCARICAMENTO

  • Primo chiarimento: è possibile che qualche links salti e non venga aggiornato immediatamente. Per rendere migliore il servizio scrivete a webmaster@gruppogrezzo.com segnalando eventuali malfunzionamenti.

  • Da qualche tempo ci è stato segnalato che molti file si bloccano durante il download. Per evitare questo spiacevole inconveniente provate ad utilizzare programmi che gestiscono in modo ottimale il download quali: Downolad Accellerator Plus, Getright o Gozilla.
    Utilizzandoli, potrete recuperare il dowload delle canzoni dal punto nel quale è avvenuta l'interruzione.
    CONSIGLIO: Se vi è possibile scaricate Dowload Accellerator Plus (molto piccolo e facile da usare! immune agli spyware ). Per attivare il download dei file con questo programma premete simultaneamente CTRL+ALT+click di sinistro sul mouse.


ASCOLTO

  • I file scaricati che non hanno l'estensione .mp3 (per esempio .zip)  vanno semplicemente rinominati. Molti di voi ci chiedono come........ecco la soluzione:
    Per rinominare un file da .zip (o altra estensione) a .mp3 esistono 2 possibilità:

    1) Aprite una qualsiasi cartella del vostro Hard Disk e andate in Visualizza->Opzioni->Visualizza e togliete il segno di selezione  alla voce "Nascondi le estensioni dei file per i file conosciuti". A questo punto prendete i file che volete rinominare cliccateci sopra col tasto destro e selezionate "rinomina".

    2) Attraverso la classica procedura Dos (questa è ovviamente la migliore e più corretta).

  • I file che anche rinominati continuano a NON funzionare, vanno rinomati in .zip e dezippati normalmente.

 

Torna Alle News