UNA BUONA INFORMAZIONE STA ALLA BASE DI OGNI GIUSTA SCELTA!

TORNA ALLE RUBRICHE

 

RACCONTI DI FUMO 3
segnala qui la tua storia

Pagina: 1 | 2 | 3 | 4

Mercoledi, 16 Gennaio, 2002 alle ore 17:44:03
Giolina , Rozz , Boba , Pacio  da Brescia

siamo 4 amicone che condividono la passione del fumo.... volevam aggiungere anche noi una nostra minchiata.. (W Pannella!).cmq tornando a noi....siete mai stati nel posto più malfamato di bologna di notte fonda?? NO!!!????? bè un buon modo di fumare senza dover sganciare nemmeno 1?!! I mouse girano fermando i tipi più fatti... i quali presi dal panico (e dalla kagarella!!!) lo lasciano cadere al suolo come se nulla fosse.......una volta perquisiti vengono cacciati a casa seguiti a distanza dagli sguardi stolti dei carabinieri.Costretti ad abbandonare il tutto si rassegnano, i carabinieri anche,quest'ultmi se ne vanno e noi 4 topini di fogna raccogliamo ciò che non è di nostra proprietà....! bello no? cmq (e dico purtroppo) c'è successo solo una volta.. dato che noi non siam della zona, ma probabilmente in mancanza di  joint sapremo dove andare!!! un baciotto a tutti.....e scusate ma abbiamo appena finito di consumare!!!!


Martedi, 15 Gennaio, 2002 alle ore 20:24:34
Il Blasco da Teramo 

che bello farsi una canna rullarla e fumarsela. non parlando delle altre droga ma mai bucarsi!!!


Domenica, 6 Gennaio, 2002 alle ore 22:10:40
Daniele da Roma

la mia storia: iniziai a 16-17 anni ad una festa e li mi innamorai del fumo e poi dell erba e per anni siamo stati molto bene insieme...sempre di +,la sono andata a trovare in olanda un pajo di volte ma cmq lei si fa trovare in tutto il mondo basta cercarla e lei subito viene con te,,,,tutto questo fino a novembre si,metà novembre quando in una sera di mezza autunno mi tradi....e si....so stato molto male quella sera forse ero stato un po troppo insieme a lei..e mi ha fatto venire qualche piccola crisi di anzia di paura e di smarrimento...e quindi ho deciso che per un po staremo lontani io e lei...ma son sicuro di una cosa...un giorno saremo di nuovo felici come prima....per ora meglio smetterci di vedere per un po ....cmq ragazzi fumate fumate e fumate e poi cazzo...legalizziamolaaaaaaa!
p.s. si,fumate ma non troppo altrimenti fate la mia fine !:)FREE JOINT FREE MIND.


Venerdi, Novembre 30, 2001 alle ore 11:48:01
Puri da Pordenone

Un giorno stavo andando a Jesolo con i miei amici in mancchina,intanto mi stavo rullando un bel cannone,stando attento a togliere tutti i semi,lo faccio girare e non appena finito,ne ho rullato un'altro,e così siamo finiti per fumarcene 8,seguiti da tre giri di bonga a testa.quel giorno avevo una fame chimica incredibile,e poi ho sboccato tutto stando un po' male.
SALUTO TUTTI I MIEI AMICI,MASELLI,CHECCO,ROBERT,TIZIANO,
ALANMORELLATO,IVAN E LA MELISSA


Sabato, Novembre 10, 2001 alle ore 13:18:22
LUIGI "THE COACH"

FUMAMU BUANU.....SEMPREEEE!!!!!
n.b=stasera grande telo!!???


Giovedi, Novembre 1, 2001 alle ore 13:37:22
Massimo Da Trieste

Se non ci fossero le droghe leggere, che vita sarebbe?

<< Pagina Precedente

Pagina Successiva >>

Menù Rapido

> Come si fuma nel   Mondo
> Ganja Brianza
> Canapa e medicina
>
Coltivare

 

 

 

DISCUTI I RACCONTI NEL NOSTRO FORUM